HI MATE!

"Siamo duri come artigli, qui si va nella tana dei Leoni, scaldiamo i motori con un paio di pinte mandate giù piano piano, abbastanza per far venire coraggio qui in questo pub del cazzo e dopo per ammortizzare i colpi dopo se le cose girano storte i ragazzi cantano e inveiscono mentre i più vecchi stanno ad ali più basse perchè sanno che la bocca e l'azione vanno insieme poche volte. Viene tutto dall'esperienza. Qua abbiamo fatto l'apprendistato e imparato le lezioni. Stasera non c'è posto per gli improvvisatori. Tutti qui dentro devono fare la loro parte, essere gente da potersi fidare. Balla un casino d'orgoglio, ed è importante avere rispetto di se stessi. Se qualcuno fa il fugone è meglio che dopo non si faccia più vedere" SIR JOHN KING.

22 dicembre 2011

Letterina a Babbo Natale....

Caro Babbo Natale,per l'anno prossimo venturo,avrei alcuni desideri che vorrei,si realizzassero.
Vorrei che venisse tolto il Daspo ai miei amici,che tutti i loro problemi legali si risolvessero in un batter di ciglio.
Vorrei tornare a vedere gli stadi pieni,tre stranieri per squadra e niente tessere ne piu' tornelli.
Vorrei vedere nuovamente i gruppi organizzati,non le sigle delle citta' che francamente,mi hanno rotto il cazzo.
Rivoglio le torce ed i fumoni,le stelle ed i bomboni con poca celere,a romperci i coglioni.
Vorrei cinque scontri,giusto quelli che tu sai,e per ultimo ma non per questo meno importante,vorrei il magico rombo Umbro,sulle casacche del mio Toro.
Non mi sembra di chiedere troppo o meglio,troppo di qualcosa che una volta era splendida realta',oggi solo desiderio di noi bambini mai cresciuti.

Frankie Riordan

Nessun commento:

Posta un commento